FIP: FIP

FIP


EMAIL DI CONTATTO

Leggete bene tutte le pagine prima di contattarmi, troverete anche alcune storie dei mici guariti dalla FIP, basta guardare il blog in modalità web oppure sul PC.

ACQUISTA ORA L'EBOOK CON LA CURA PER LA FIP

WHATSAPP 3923409902

DALLA FIP SI PUO' GUARIRE (questo blog è nato nel 2008, la cura è del 2007, poi negli anni il blog è stato modificato in base ai nuovi risultati della mia ricerca, ma l'e-book è in vendita dal 2008 con straordinari risultati sui gatti che continuano a guarire, ORMAI SIAMO A PIU' DI 1700 GATTI GUARITI COMPLETAMENTE DALLA FIP CON ASCITE ADDOMINALE O POLMONARE E SECCA O NEUROLOGICA E NEGATIVIZZATI AL CORONAVIRUS, IN TUTTO IL MONDO. Vi consiglio di guardare anche le altre pagine del blog e gli altri blog, troverete molte testimonianze. La cura per la FIP, non li rende immortali, se guariscono e diventano negativi al Coronavirus, non dovrete più curarli per la FIP, ma questo non gli precluderà la possibilità infausta di ammalarsi di altro o di avere incidenti, inoltre anche se farete la cura, questa non sarà infallibile, molti errori fatti da voi o molte cause, tra le quali un deficit nelle difese immunitarie del gatto, potrebbero comunque portarlo alla morte per FIP senza permettergli di rispondere velocemente alla cura. Vi consiglio di leggere anche gli altri ebook per evitare tali errori e capire il percorso di chi li ha guariti, in questo modo avrete un quadro completo sulla FIP E POTRETE GUARIRE FACILMENTE IL VOSTRO GATTO.




Questo è il titolo del mio libro "DALLA FIP SI PUO' GUARIRE". Ne ho scritti altri, ma ritengo che questo sia il più importante perché si tratta non solo di una SCOPERTA SCIENTIFICA, ma anche di una CURA contro una malattia mortale dei gatti.

Sono dott.ssa in SCIENZE NATURALI (vecchio ordinamento) con varie specializzazioni e diplomi tra cui FITOTERAPISTA. LEGGETE TUTTO MOLTO ATTENTAMENTE E' IMPORTANTE!

Alcuni anni fa mi sono ritrovata a dover affrontare un grave problema con i miei gatti, la FIP. E' una malattia provocata da un VIRUS, per l'esattezza il CORONAVIRUS, purtroppo è molto infettiva e circa il 99% dei gatti contrae questo virus. Sia che se ne adotta uno o si ha un gattile, o una colonia o gatti di razza, possono avere questo CORONAVIRUS ALTAMENTE MORTALE.

Una malattia orribile a vedersi perché a volte il gatto dimagrisce terribilmente e inizia a crollare di zampe e diventa cieco, ecc... altre dimagrisce e si gonfia nell'addome di un liquido che contiene proteine, altre muore subito perché il liquido è nei polmoni o nel cuore (altri dettagli li trovate nel libro e altre informazioni li trovate anche negli altri libri come "FIP, LA MALATTIA, I SINTOMI E COME ALZARE LE DIFESE IMMUNITARIE NEL GATTO).



Molti veterinari non sanno che fare, ne hanno addirittura paura, per loro la cura non esiste, ma quando i gatti che ami iniziano a morire di questa malattia cerchi disperatamente una soluzione.













IO L'HO TROVATA NEL 2007!!!




HO TROVATO LA CURA E RIESCO ANCHE A PREVENIRE LA MALATTIA NEGATIVIZZANDO I GATTI!!!!
testimonianza di Carlo
Rizzi per Ginger guarita dalla FIP e negativizzata nel 2014, trovate anche la sua pagina, con tutti gli esami



Ero disperata nel constatare l'ignoranza verso questa malattia, l'attesa alla ricerca di un vaccino sicuro (il vaccino c'è ma si trova solo all'estero, perché può provocare la malattia stessa, COME AVVIENE UN PO' PER TUTTI I VACCINI, poiché il virus è ancora attivo)

Comunque, in sostanza, nessuno faceva niente per contrastare la malattia ed annullarla e i miei gatti morivano (è un virus, quindi altamente infettivo, ne ho seppelliti 7 con questa malattia). E in tutto il mondo continuano a morire.

Così ho ripreso i miei studi, ho riletto i miei libri universitari, ne ho acquistato di nuovi, ho parlato con tutta Italia telefonicamente o di persona, chiedendo sintomi della malattia, cure eventuali provate, ecc... Ho telefonato anche all'estero chiedendo notizie, ho inviato messaggi e mail a tutti quelli che potevano essermi utili per sconfiggere la malattia, ho parlato con tanti veterinari che sono riuscita a contattare, ho visitato laboratori di ricerca, ho parlato personalmente con i ricercatori, ho guardato siti in cui trattavano le problematiche della malattia e ho iniziato a confrontare questa malattia felina con le malattie umane e sono giunta alle mie conclusioni, fortunatamente in tempo per salvare DIANA nel 2007.

La sua malattia è narrata nel libro e c'è TUTTA LA CURA, premetto che i prodotti che ho usato come vitamine o altro, li potete trovare nei negozi per animali, in farmacia, in erboristeria, al supermercato, online ecc... quindi potete risparmiare. 




DIANA ORA E' VIVA E STA BENE ED E' UNA VERA PESTE (gioca, salta, corre e fa la lotta) E NON HA BISOGNO DI CURE!!!










IN QUESTI ANNI HO CURATO ALTRI GATTI PERSONALMENTE (miei o di amici) CON QUESTA CURA, come MELISSA, ARTU', ALICE, TABBY, FAVORITA, LADY, DUCHESSA, ecc...

Ho scritto questo BLOG perché molti hanno acquistato il libro, molti di Voi sono riusciti a salvare i gatti colpiti da questa malattia, altri purtroppo non ce l'hanno fatta perché la malattia era troppo avanzata. Quello su cui vorrei spingere molti che hanno i gatti è questo: PREVENITE LA MALATTIA o CURATELA!!!!!! NON LASCIATE MORIRE IL VOSTRO GATTO SENZA CURARLO, SE LO AMI LO CURI!!!!!




NON SOPPRIMETE I VOSTRI GATTI, NESSUNO HA IL DIRITTO DI UCCIDERE UN ALTRO ESSERE VIVENTE SOLO PERCHE' MALATO!!! NON UCCIDIAMO I NOSTRI CARI CHE SI AMMALANO, QUINDI PERCHE' UCCIDERE I NOSTRI "TESORI" GLI ANIMALI CHE AMIAMO? L'AMORE CHE PROVIAMO PER LORO DEVE SPINGERCI SEMPRE VERSO LA SALVEZZA DELLA LORO VITA!!!
IN OGNI CASO LORO SANNO QUANDO E' IL MOMENTO DI LASCIARSI ANDARE VERSO LA MORTE E NOI DOBBIAMO AVERE LA FORZA, SE LI AMIAMO VERAMENTE, DI ASSISTERLI FINO ALLA FINE!!!

PARTIAMO DALL'INIZIO:

Intanto il VIRUS che provoca questa malattia si chiama CORONAVIRUS.

Come tanti AGENTI PATOGENI viene trasportato nelle bollicine dell'umidità, quindi più c'è umidità più il virus si diffonde. Si trasmette per via orale, per questo può succedere che il gatto presenti un po' di lacrimazione, naso bagnato, starnuti, tosse, sintomi che fanno pensare a un banale colpo di freddo ecc...

Il VIRUS non muta per poi trasformarsi in Fip, muta per rendersi sempre più forte, più resistente, si comporta come tutti i VIRUS, cioè introduce la propria informazione genetica nel DNA NUCLEARE di una cellula ospite programmandola in modo che essa stessa produca sempre più VIRUS.

Proprio a causa di questa replicazione, risulta difficile per il sistema immunitario evitare un'infezione virale. Poiché gli stessi virus sono di piccolissime dimensioni (alcuni nanometri), il sistema immunitario non riesce a sconfiggere i virus, quindi è costretto a distruggere le cellule danneggiate. Il problema è che in certi organi le cellule si possono rigenerare, in altri invece no e se comunque molte cellule dello stesso organo sono state danneggiate l'organo stesso non può più riprodurre cellule sane, quindi non si rigenera e il gatto purtroppo muore.

Un'infezione virale spesso compare contemporaneamente in più organi, generalmente con un attacco febbrile, in più può subentrare anche un'infezione batterica.

MEDICINE CHE ELIMINANO I VIRUS E' QUASI IMPOSSIBILE RIUSCIRE A TROVARLE, E' L'ORGANISMO STESSO CHE DEVE FRONTEGGIARLI PER SOPRAVVIVERE E RIGENERARSI, PERO' SI POSSONO TROVARE SOLUZIONI PER CURARE CIO' CHE E' STATO DANNEGGIATO E AIUTARE L'ORGANISMO A SOPRAVVIVERE E AD ALZARE LE DIFESE IMMUNITARIE IN GRADO DI SCONFIGGERE IL VIRUS.

LA FIP felina è uguale all'ENCEFALOPATIA EPATICA o COMA EPATICO dell'uomo. Si sviluppa alla stessa maniera e ha un decorso clinico uguale (altri dettagli li trovate sul libro).


Se io sono giunta a questa conclusione studiando la malattia, i sintomi e osservando i
miei gatti, perché i veterinari non sono giunti a questa conclusione?
Questo mi sono domandata più volte, perché avessi saputo prima di cosa si trattava, molti miei gatti non sarebbero morti.

Purtroppo i veterinari non mettono a confronto le malattie umane con quelle degli animali, e viceversa per i dottori. Noi di SCIENZE NATURALI compariamo le specie animali, siamo OSSERVATORI - RICERCATORI. 




Ma ciò che più mi ha stupito è quando ho letto che il Coronavirus (naturalmente la famiglia dei corona è vasta quindi sono diversi i virus), provoca l'epatite nel topo ma non solo, è il virus dell'encefalomielite agglutinante, della diarrea epidemica di maiale, dell'epatite murina, ecc... e quindi per un veterinario arrivare alla mia conclusione cioè che la FIP è uguale all'ENCEFALOPATIA EPATICA doveva essere alquanto semplice, infatti dal 1937 si sa che la famiglia dei CORONAVIRUS può provocare gravi patologie a carico dell'apparato digerente, del fegato e del sistema nervoso centrale.

PURTROPPO COSI' NON E' STATO E MOLTI GATTI CONTINUANO A MORIRE!!!






Il CORONA VIRUS provoca nell'uomo infiammazioni alle prime vie respiratorie (sono alcuni virus diversi della famiglia dei corona) sembra che siano responsabili del 
10-20 % dei casi di raffreddore comune, infezioni enteriche e sindromi neurologiche. Ma anche purtroppo la SARS.

QUESTO NON VUOL DIRE CHE IL GATTO O UN ALTRO ANIMALE CI CONTAGIA, ANZI SPESSO E' IL CONTRARIO (L'INFLUENZA SUINA DI CUI TANTO SI PARLA, PRIMA ERA UN VIRUS UMANO CHE ABBIAMO PORTATO AI SUINI E ORA E' TORNATO A NOI MUTATO).



I VIRUS E ALTRI AGENTI PATOGENI PER IL NOSTRO ORGANISMO, VIVONO OVUNQUE, PERSINO SULLA NOSTRA PELLE!!!

Questi agenti attecchiscono dove il "terreno" è fertile e si moltiplicano soprattutto se ci sono diverse patologie in corso.



IO NON HO PAURA DI VIVERE CON I MIEI GATTI O CON ALTRI ANIMALI (compreso l'UOMO), è da quando sono stata concepita che ho avuto sempre contatto con loro, eppure non ho contratto né SALMONELLA, né EPATITI, né TOXOPLASMOSI, perché
bisogna anche avere una certa igiene soprattutto lavandosi e cambiandosi spesso (anche gli abiti e le scarpe portano agenti patogeni) e pensiamo anche ai piatti, posate e pentole che siano puliti. Ho compreso anche l'uomo perché pensate a quante malattie vi possono contagiare semplicemente con uno starnuto, un respiro, un rapporto sessuale (il cancro all'utero, AIDS, epatiti, ecc...), la prova di un orecchino (epatiti), anelli al dito di macellai (sotto l'anello si formano milioni di agenti patogeni), l'ago da cucire da sutura o da siringa e flebo, l'urina e le feci, la tosse, la stretta di mano, un bacio, ecc...

SIAMO TUTTI ESSERI VIVENTI E QUINDI C'E' UNO SCAMBIO RECIPROCO DI AGENTI PATOGENI CHE POSSONO RISULTARE DANNOSI, TUTTO STA NEL NOSTRO ORGANISMO NEL SAPERLI FRONTEGGIARE. MA ANCHE SE VIVIAMO COMPLETAMENTE ISOLATI, CI AMMALIAMO UGUALMENTE, PERCHE' NELL'ARIA COME GIA' SPIEGATO, ESISTONO AGENTI PATOGENI.
VORREMO RINUNCIARE ALLA COMPAGNIA, ALL'AMORE DI UN ALTRO ESSERE VIVENTE SOLO PERCHE' ABBIAMO PAURA DI AMMALARCI, ALLORA VOGLIAMO RINUNCIARE A VIVERE? IO NON RINUNCIO, AMO TROPPO LA VITA STESSA PER RINUNCIARE ANCHE A UN SOLO ISTANTE!




Per questo consiglio PREVENITE LA FIP!!! E se avete raffreddori anche lievi, gastroenteriti, epatiti, iniziate con la CURA PREVENTIVA anche al Vostro gatto, perché probabilmente lo avete già infettato (normalmente l'uomo ha un periodo di incubazione della malattia più lunga). E IL VOSTRO AFFETTO, LE VOSTRE ATTENZIONI POSSONO RISULTARE MIRACOLOSE PER LA GUARIGIONE DI QUALUNQUE MALATTIA. E SE C'E' UNA FIP NEL VOSTRO GATTO CURATELA, DATE QUESTA SPERANZA DI VITA AL VOSTRO GATTO, ACQUISTATE IL LIBRO E PROVATE LA CURA CHE POTRETE USARE TRANQUILLAMENTE SENZA CONTROINDICAZIONI O EFFETTI COLLATERALI E POTETE USARLA ANCHE SE NON VI E' LA SICUREZZA AL 100% CHE SIA FIP, PERCHE' COMUNQUE AIUTA PER  MOLTE ALTRE MALATTIE RENDENDO IL GATTO PIU' SANO, PIU' FORTE, PIU' BELLO CON UN PELO LUCIDO E MORBIDO.

Molti mi hanno detto: ma il mio gatto non è entrato in contatto con quello che ha avuto la FIP, quindi sta bene.

SBAGLIATO!!!

Anche un gatto che appare sano può già aver contratto il CORONAVIRUS!

Se la percentuale di gatti infettati da CORONAVIRUS è così alta, 99%, come fate a pensare che il Vostro sia sano? Certamente lo sperate, e lo spero anch'io, ma non potete saperlo con certezza e neanche se fate analisi o test per vedere se hanno il CORONAVIRUS questi non dimostrano al 100% che il CORONAVIRUS non ci sia nell'organismo. RICORDATEVI ANCHE CHE ESISTONO I "FALSI NEGATIVI".

La PREVENZIONE E LA CURA NON FANNO MALE AL GATTO, anzi lo aiutano a vivere
meglio e inoltre con la CURA potrete aiutare il gatto per altre malattie, l'importante è INIZIARE SUBITO LA CURA AL GATTO AFFETTO DA FIP PRIMA CHE LA SITUAZIONE PEGGIORI, PIU' SI ATTENDE AD INTERVENIRE PIU' IL GATTO SI DEBILITA COMPROMETTENDO LA GUARIGIONE.



Per acquistare l'e-book (dopo aver finito le copie cartacee, l'ho trasformato in 
e-book per essere più veloce) in vendita dal 2008 che vi verrà inviato direttamente alla vostra e-mail in formato jpeg o pdf come preferite insieme alla CURA E ALLA PREVENZIONE guariredallafip@gmail.com NON FORNISCO IL LIBRO GRATIS e vi chiedo cortesemente di inviare un'e-mail completa con i vostri dati e il numero di telefono, in modo da potervi aiutare meglio.

IL GATTO MALATO DI FIP, SE NON CURATO HA UN MASSIMO DI VITA UN MESE UN MESE E MEZZO, A VOLTE PUO' ESSERE FULMINANTE, PUO' MORIRE ANCHE IN POCHE ORE, PIU' ASPETTATE E PIU' LA SITUAZIONE PEGGIORA PERCHE' SI DEBILITA.
NON USATE ANTINFIAMMATORI, CORTISONE, INTERFERONE CHE PEGGIORANO SOLO LA SITUAZIONE, E NON AD INIEZIONI DI ANTIBIOTICI O SVERMINAZIONI QUESTI FARMACI NON VANNO MAI USATI SU ANIMALI DEBILITATI.



Sono anche presidente di un associazione regolarmente registrata all'ufficio entrate, che si occupa della cura e salvaguardia di animali randagi raccogliamo cibo in scatola.

Brigida


GUARDATE ANCHE GLI ALTRI BLOG E PAGINE, IN CUI TROVERETE LE STORIE DI ALTRI GATTI GUARITI


L'EBOOK IN FORMATO PDF, LO POTETE RICHIEDERE DIRETTAMENTE A fipterapia@gmail.com oppure guariredallafip@gmail.com

Se volete fare donazioni per la ricerca o per l'associazione con cui mi occupo di portare cibo e cure ai gatti randagi, potete cliccare sotto su DONAZIONE



DONAZIONE

CON LE DONAZIONI AIUTERETE PER LA RICERCA                                             
 E I GATTI RANDAGI, GRAZIE!

SEGUICI SU FACEBOOK
https://www.facebook.com/GuarireDallaFipedalCovid19/

N.B.: STUDIO LA FIP, LA FAMIGLIA DEI CORONAVIRUS SIA QUELLI CHE COLPISCONO GLI ANIMALI (GATTI, CANI, FURETTI, ECC...) CHE L’UOMO, DAL 2005, HO IDEATO UNA CURA PER LA FIP MA ANCHE PER NEGATIVIZZARE IL CORONAVIRUS IN TUTTI GLI ESSERI VIVENTI NEL 2007, HO CREATO QUESTO BLOG NEL 2008, LA PRIMA PAGINA FACEBOOK NEL 2012, HO CREATO SVARIATI GRUPPI CHE PARLANO DELLA FIP NEL 2013 (ALCUNI NON SONO VISIBILI ATTUALMENTE PERCHE’ HANNO UNA PRIVACY RISERVATA), LA MIA CURA E’ CONOSCIUTA IN TUTTO IL MONDO, E’ PERO’ ADATTA SOLO A CHI SI IMPEGNA DAVVERO E SACRIFICA LA PROPRIA VITA PER I PROPRI CARI E CHE CREDE NELLE TERAPIE NATURALI, CON LE PIANTE OFFICINALI (LA FITOTERAPIA CHE NON E’ L’OMEOPATIA).



Brigida Viglialoro