FIP: LUNA DI IVAN RUSSO 2015

LUNA DI IVAN RUSSO 2015



LUNA ERA LA GATTA DI IVAN RUSSO GUARITA DALLA FIP NEL 2015, E' MORTA NEL 2018 INVESTITA DALL'AUTO DEL POSTINO.





QUESTA ERA LA PRIMA E-MAIL CHE IVAN MI HA SCRITTO, MI HA ANCHE DETTO CHE LUNA ERA IN ITTERO QUANDO HA INIZIATO CON LA CURA.
ivan
A io 18 Dic 2014
Ciao Brigida, ti scrivo perchè ho una gatta di quasi 5 anni che quasi sicuramente ha la Fip.
E' da un paio di settimane che dormiva, mangiava poco e perdeva peso e da Lunedì 15 di questo mese ha cominciato a gonfiare la pancia di liquido.
L'ho portata da 2 veterinari ed entrambi hanno detto che è quasi sicuramente la Fip e che non c'è niente da fare....ma se penso questo mi si spezza il cuore. Oggi le hanno fatto un lavaggio ed è a casa, deperita, ha perso tanto peso è messa male, non mangia, sta sdraiata in teraa e nemmeno beve...Ho visto il tuo blog e volevo chiederti se davvero c'è la possibilità che possa guarire e se sono ancora in tempo....farei di tutto pur di vederla bene ma girando su internet ho trovato alcune considerazioni negative sul tuo conto. ma non mi importa di ciò che dicono se è vero che posso salvarla, e se posso essere ancora in tempo, mandami il numero della tua poste pay e domani la ricarico con l'importo che mi richiedi.
Io sono in provincia di Siena. Aspetto tue notizie e grazie
Ivan




Luna è guarita grazie a questo libro





Luna all'inizio della cura, fegato e reni compromessi, pancia gonfia, febbre, spossatezza e inappetenza
























Luna dopo circa 1 mese di cura











Luna stamattina 21 Maggio 2015







La sua pagina Facebook




7 luglio 2018


Luna, la gatta bellissima di Ivan Russo guarita dalla FIP nel 2015 e negativizzata al Coronavirus, è purtroppo morta martedì investita da un'auto. Luna era una gatta meravigliosa, non potete neanche immaginare quanto faccia male anche a me, perché i gatti, i vostri gatti, li vivo anch'io durante la loro malattia, Luna era una gatta mezza randagia, ma se potete teneteli in casa o metteteli in sicurezza, perché guarire dalla FIP e poi morire così è veramente straziante!





L'EBOOK IN FORMATO PDF, LO POTETE RICHIEDERE DIRETTAMENTE A fipterapia@gmail.com OPPURE guariredallafip@yahoo.it OPPURE guariredallafip@gmail.com
(IL LIBRO/EBOOK/LA CURA HA I DIRITTI D'AUTORE RISERVATI E IL COPYRIGHT, VIETATA LA DIVULGAZIONE ANCHE SOLO, DI MINIMA PARTE, CHI DOVESSE TRASGREDIRE, VERRA' PENALMENTE QUERELATO)