FIP: VACCINI CORONAVIRUS

VACCINI CORONAVIRUS

 VACCINI

1) Questo tipo di virus, ma per lo più lo fanno tutti i virus, muta frequentemente per non farsi "trovare" dalle difese immunitarie, quindi il vaccino non riesce a coprire tutti i ceppi e non ci riuscirà in seguito.
2) La Pfizer aveva già un vaccino tantissimi anni fa destinato per i mici per il loro Coronavirus, non venne accettato in Italia per gli effetti collaterali e per il fatto che provocava la malattia stessa a chi era predisposto, quindi probabilmente è lo stesso vaccino modificato per gli umani.
3) Chi si vaccina può comunque infettare e può prendere la malattia in forma lieve, questo non lo dico solo io ma i virologi e libri di virologia.
4) Non tutti possono vaccinarsi, se avete allergie e/o malattie autoimmuni, non potete farlo e/o altre patologie per cui non si può fare.
5) E' brutto dirlo, ma altre pandemie o malattie infettive, si sono esaurite da sole, nel momento stesso in cui le difese immunitarie sono diventate più resistenti all'agente patogeno. Se si va indietro nel tempo prima dei vaccini e medicine cosa c'era...
Purtroppo l'organismo umano è diventato sempre più debole negli ultimi anni, con tutta la chimica sintetica che gli viene trasmessa, attraverso medicine, vaccini e alimenti, oltre all'aria e l'acqua.
Quindi decidete voi cosa fare, ma siate prima consapevoli di ciò che andrete a fare.