La truffa del GS nasce diversi anni fa, nel 2014 una ragazza inglese che aveva guarito il gatto dalla FIP con la mia cura completamente naturale, inviava senza alcuna mia autorizzazione la mia cura a questo Pedersen. Nel 2018 un'altra persona dalla Svezia che aveva guarito il gatto con ascite addominale con la mia cura completamente naturale e senza controindicazioni, inviava nuovamente la mia cura a questo Pedersen, tanto che una ragazza americana mi avvertì che in America si faceva ampio uso della mia cura da alcuni anni, appunto dal 2014.
Lo stesso Pedersen e il suo staff consigliano l'uso di integratori descritti nella mia cura, nelle capsule del Mutian ci sono già inseriti alcuni principi attivi che io utilizzo già dal 2007. Quindi c'è da chiedersi se i gatti stanno bene (attenzione perché con il GS non guariscono in nessuna versione) per il GS o per i principi attivi naturali aggiunti.
Inoltre nel GS Mutian vi è inserito un anabolizzante (anche il cortisone è un anabolizzante), quindi questo anabolizzante fa aumentare di peso e gonfiare i muscoli, ma quando questo effetto finirà, cosa resterà del povero micio oltre i danni che gli anabolizzanti in genere fanno all'organismo.
Intanto il GS è un ACIDO, in chimica tutto quello che è ACIDO ha la funzione di ACIDO, quindi SCIOGLIE, DISTRUGGE, infatti gli ANTIVIRALI non sono presi in grande considerazione in medicina umana, perché DISTRUGGONO SIA LE CELLULE VIRALI SIA LE CELLULE SANE. In pratica il GS mentre distrugge le cellule del Coronavirus, va a danneggiare anche le cellule sane e danneggia soprattutto alcuni organi il fegato in primis e i reni, organi importantissimi per il buon funzionamento dell'organismo intero.
Vi ricordo che il fegato si può rigenerare fino a una certa percentuale, mentre i reni una volta danneggiati, non si possono rigenerare.
Potete leggere voi stessi gli effetti collaterali

Ogni anno per colpa dei vaccini, per colpa dei farmaci e di tutti i prodotti chimici sintetici e di tutte quelle persone che come VOI ne fanno uso, gli animali vengono uccisi nei laboratori.
Continuate ad usare sempre più farmaci, li avrete VOI sulla coscienza!
PAGINA IN ALLESTIMENTO